Piattaforma Webinar

PIATTAFORMA WEBINAR

TIPOLOGIE EVENTI

 
  • Modalità sincrona (in diretta)
  • Modalità asincrona (on demand)
  • Modalità mista 

SERVIZI extra

 
  • Accreditamento ECM e gestione completa pratica Agenas
  • Ufficio stampa: creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti
  • Noleggio sala per svolgimento del webinar: forniamo la sala idonea per la ripresa dei relatori in presenza

PIATTAFORMA WEBINAR

TIPOLOGIE EVENTI

 
  • Modalità sincrona
    (in diretta)
  • Modalità asincrona
    (on demand)
  • Modalità mista

Abbiamo sviluppato e ottimizzato una piattaforma webinar in grado di fornire ogni elemento necessario alla gestione di convegni, congressi e corsi di formazione, in modalità sincrona (in diretta), o asincrona (on demand).


La nostra soluzione offre ogni elemento utile alle procedure congressuali quali la certificazione dell’identità, la tracciabilità del comportamento dell’utente online, condivisione di documenti, video e presentazioni, compilazione di test di verifica, test di valutazione e votazioni (anche con limitazione di preferenze e rispetto delle quote di genere).

UNA PIATTAFORMA SEMPLICE E INTUITIVA

La nostra piattaforma non richiede alcuna competenza tecnica e nessuna installazione di software: tutto ciò che serve è un dispositivo (smartphone, tablet o pc) e una connessione internet.

La praticità del sistema permette una semplice interazione tra partecipanti e relatori tramite chat, pubblica e privata, visione di documenti e filmati, sondaggi di opinione, votazioni,  test di verifica e questionario finale.

Inoltre, il nostro Ufficio Eventi è a disposizione per ogni servizio: dall’invio degli inviti personalizzati alla creazione grafica, dalla gestione delle chat all’invio degli attestati di partecipazione. Sarà possibile registrare tutti gli eventi erogati in modalità sincrona e renderli disponibili nel periodo successivo.

Abbiamo sviluppato e ottimizzato una piattaforma webinar per l’e-learning in grado di fornire ogni elemento necessario alla gestione di convegni, congressi e corsi di formazione, in modalità sincrona (in diretta), o asincrona (on demand).

La nostra soluzione offre ogni elemento utile alle procedure congressuali quali la certificazione dell’identità, la tracciabilità del comportamento dell’utente online, condivisione di documenti, video e presentazioni, compilazione di test di verifica, test di valutazione e votazioni (anche con limitazione di preferenze e rispetto delle quote di genere).

UNA PIATTAFORMA SEMPLICE E INTUITIVA

La nostra piattaforma non richiede alcuna competenza tecnica e nessuna installazione di software: tutto ciò che serve è un dispositivo (smartphone, tablet o pc) e una connessione internet.

La praticità del sistema permette una semplice interazione tra partecipanti e relatori tramite chat, pubblica e privata, visione di documenti e filmati, sondaggi di opinione, votazioni,  test di verifica e questionario finale.

Inoltre, il nostro Ufficio Eventi è a disposizione per ogni servizio: dall’invio degli inviti personalizzati alla creazione grafica, dalla gestione delle chat all’invio degli attestati di partecipazione. Sarà possibile registrare tutti gli eventi erogati in modalità sincrona e renderli disponibili nel periodo successivo.

I NOSTRI SERVIZI

 

  • Ideazione grafica e predisposizione delle slides
  • Invio degli inviti personalizzati 
  • Creazione di pagina web dedicata 
  • Gestione delle iscrizioni e pagamenti online
  • Help desk di assistenza utenti e docenti con numeri dedicati
  • Creazione e gestione sondaggi e quiz di fine evento
  • Aula formazione sulla piattaforma e allestimento del materiale
  • Videoregistrazione evento
  • Gestione delle chat di interazione relatore/partecipanti
  • Assistenza  relatori con gestione delle slide da remoto
  • Reportistica di fine evento e invio attestati
  • Divulgazione Evento tramite newsletter (oltre 36.000 utenti)
  • Divulgazione Evento tramite social network
  • Area riservata ai partecipanti per condivisione documenti
  • Assistenza tecnica specializzata
  • Tracciamento e report del comportamento utente

I NOSTRI SERVIZI

 

  • Ideazione grafica e predisposizione delle slides
  • Invio degli inviti personalizzati 
  • Creazione di pagina web dedicata 
  • Gestione delle iscrizioni e pagamenti online
  • Help desk di assistenza utenti e docenti con numeri dedicati
  • Creazione e gestione sondaggi e quiz di fine evento
  • Aula formazione sulla piattaforma e allestimento del materiale
  • Videoregistrazione evento
  • Gestione delle chat di interazione relatore/partecipanti
  • Assistenza  relatori con gestione delle slide da remoto
  • Reportistica di fine evento e invio attestati
  • Divulgazione Evento tramite newsletter (oltre 50.000 utenti)
  • Divulgazione Evento tramite social network
  • Area riservata ai partecipanti per condivisione documenti
  • Assistenza tecnica specializzata
  • Tracciamento e report del comportamento utente

SERVIZI EXTRA

Accreditamento ECM e gestione completa pratica Age.na.s

Scopri di più

Ufficio stampa: creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti

Noleggio sala per svolgimento del webinar

Accreditamento ECM e gestione completa pratica Age.na.s

Scopri di più

Ufficio stampa: creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti

Noleggio sala per svolgimento del webinar

RISERVATEZZA DEI DATI

La nostra azienda tutela la riservatezza dei dati acquisiti dalla piattaforma, sotto ogni profilo necessario.

In caso di votazioni, sondaggi o esami, quando necessario, l’azienda manterrà la riservatezza e si impegna a comunicare i dati acquisiti esclusivamente in forma anonima.

Apri Chat
Staff DreamCom
Ciao sono Sara 👋
Come posso aiutarti?